La ragazza di 22 anni che ha denunciato Leonardo Apache per violenza sessuale aveva inviato alcuni messaggi appena dopo essersi svegliata.
Leonardo Apache La Russa, il figlio del presidente del Senato, è stato recentemente accusato di stupro da parte di una ragazza di 22 anni con cui aveva fatto serata all’Apophis di Milano. La giovane sarebbe stata drogata dal 19enne e si sarebbe risvegliata a casa sua, incontrando anche il padre politico. Quella mattina la ragazza avrebbe anche inviato alcuni messaggi ad un’amica per chiedere delucidazioni, ora oggetto di analisi da parte degli inquirenti.
“Amo, mi sono risvegliata da La Russa… ma che problemi ho… o mi hanno drogata. Non mi ricordo bene, non va bene, faccio troppi casini. Non sono normale, raccontami di ieri“. Questo il primo messaggio della 22enne all’amica, appena dopo che si sarebbe risvegliata senza vestiti nel letto di Leonardo Apache. “Amo – risponde la conoscente – penso che lui ti abbia drogata, ma tu non mi ascoltavi ieri“.
“Mi ha drogata, per forza”
“Sei corsa via e non ti ho più trovata“, aggiunge l’amica e, siccome la 22enne scriveva di non ricordare più nulla, le racconta anche quello che sarebbe successo. “Fino a quando lui ti ha offerto il drink tu eri stata normale, eri stranormale. Avevamo fatto delle strisce anche lì all’Apophis“, ma “non è quello che ti ha fatto diventare strana“. A “farla diventare strana” sarebbe stato il drink offerto da La Russa Jr, secondo l’amica.
“Ti ho detto che volevo andare via e ti ho chiesto di accompagnarmi fuori” continua l’amica, “alle tre ho chiamato un taxi e ti ho anche chiesto se volessi tornare con me, ma dicevi di voler stare con lui“. “Amo, mi ha drogata, per forza“, ha risposto la 22enne.